Contatti

Lingua

sostenibilità

Soluzioni innovative per un futuro più sostenibile

Attenzione per l'innovazione

Soluzioni sempre nuove per fronteggiare le sfide energetiche

L’avanzata tecnologia e l’attenzione per l’innovazione passano anche dalla ricerca di soluzioni sempre nuove per quanto riguarda le sfide energetiche.

Il team di ricerca e progettazione di Tecno Paper, infatti, si dedica costantemente allo studio di nuove soluzioni e strategie, così da proporre macchinari sempre all’avanguardia che coniughino perfettamente l’efficienza produttiva con una particolare attenzione al risparmio energetico.

Le persone al centro del futuro

Non solo ambiente

Per Tecno Paper, parlare di sostenibilità significa non solo prestare attenzione agli aspetti che riguardano l’impatto ambientale, ma raccogliere anche tutte le sfide che mettono al centro il futuro.

Tra queste, quella di creare un sistema virtuoso che guardi all’intera comunità, con lungimiranza e cura, che metta al centro le persone e il benessere, il territorio e la collettività.

Ecco perché tra le iniziative che l’azienda mette in campo per creare valore e prospettive, ci sono soprattutto quelle che riguardano il sociale.

Offrire il proprio supporto, anche economico, alle numerose associazioni con cui nel tempo Tecno Paper è entrata in contatto significa nel concreto mettere a disposizione competenze, risorse e opportunità al fine di generare un impatto positivo sulla comunità. Tra gli ambiti a cui Tecno Paper rivolge il proprio contributo ci sono quello che opera nel settore della ricerca scientifica per la cura di malattie, quello che sostiene le attività per bambini e ragazzi con disabilità, quello sportivo e ludico e quello per la promozione e la difesa dei diritti delle persone con disabilità.

Un impegno autentico che rappresenta una parte importante della mission aziendale: quella di creare un modello di lavoro che sia sensibile al benessere del nostro pianeta in termini di sostenibilità economica, ambientale, sociale.

NOTIZIE E PROGETTI

Le ultime iniziative di Tecno Paper

Non puoi copiare il contenuto della pagina!

Cartiera San Giorgio

Italia, Genova (GE)  – 2005/2006

Study, design, construction and installation of rewinder for crepe paper at wet, speed 1200 m/min.