Contatti

Lingua

News

La nuova macchina per il Nonwovens di Tecno Paper

In occasione del Miac al Polo Fiere, dal 12 al 14 ottobre, Tecno Paper ha presentato nella sua sede a Marlia un nuovo prodotto destinato al mercato in crescita del Nonwovens.

L’open house ha interessato una linea completa comprendente uno svolgitore per bobine, il gruppo taglio tangenziale e la bobinatrice per il riavvolgimento del prodotto, con soluzioni volte a migliorare l’ergonomia e facilitare l’utilizzo da parte degli operatori, oltre che la produttività.

La nuova linea si caratterizza anche per la capacità di effettuare controlli speciali sul prodotto avvolto, quale ad esempio un metal detector in linea per la ricerca di contaminanti da individuare e rimuovere. Inoltre sono inclusi: un sistema di movimentazione della bobina madre allo svolgitore, un sistema di movimentazione delle aste di avvolgimento e un sistema di rimozione delle polveri.

Condividi questo articolo!

Le ultime notizie

Tecno Paper a Expoacotepac

Tecno Paper a Expoacotepac

Nei giorni 21, 22 e 23 febbraio scorsi Tecno Paper ha partecipato a Expoacotepac, il Congresso Internazionale che si svolge in Colombia da 25 anni. Il tema centrale dell’evento

Tecno Paper sale in cattedra

Tecno Paper è salita in cattedra in occasione di una giornata che si è svolta a Castelnuovo di Garfagnana, in aprile, dedicata al JOB SPEED

Non puoi copiare il contenuto della pagina!

Cartiera San Giorgio

Italia, Genova (GE)  – 2005/2006

Study, design, construction and installation of rewinder for crepe paper at wet, speed 1200 m/min.