Tecno Paper progetta e costruisce sezioni di macchine per la produzione
di tissue, carta crespata ad umido, carta packaging e carta a secco.

Novit√†: Servizio rulli e cilindri
rullo Servizio rulli e cilindri
      Tecnopaper considera importante il campo della produzione di rulli per ogni tipo di macchinario, potendo eseguire un dimensionamento di essi, studiato in dettaglio per evitare ...
sei in: Home/ >Azienda

Azienda

     

         Tecnopaper S.r.L. con sede in Lucca - Toscana, è stata fondata nel 2005 da un team di Tecnici ed ingegneri meccanici con molti anni di esperienza nei settori della:

  -   produzione di macchinari per carta;
  -   costruzione di sezioni di macchine per la produzione della carta;
  -   modifiche sostanziali per migliorare macchine ed impianti esistenti;    

  

        Oggi questo know-how è un nome: logo tecno , specializzato nella progettazione, realizzazione e montaggio di macchinari ed impianti per la produzione di carta tissue, da imballo a per la stampa e scrittura.

  

       Tecnopaper offre a tutti i produttori di carta, la possibilità di avere, con budget limitato, una assistenza tecnica completa e soluzioni su misura, per la modernizzazione dei loro impianti e macchinari di produzione esistenti, attraverso la modifica, la riqualificazione o la ricostruzione, delle diverse sezioni della macchina, consentendo il rinnovamento graduale dell'impianto, riuscendo a garantire al cliente, un consistente miglioramento, con conseguente aumento della produzione e della qualità del prodotto finale.

   

      Tecnopaper somministra ad importanti produttori di carta in Europa, Medio Oriente e America Latina, accurati progetti d'ingegneria, macchinari di alta tecnologia affidabili, con necessari servizi di assistenza tecnica.  

       Il punto di forza della Tecnopaper, è la capacità di affiancare il cliente in ogni fase del processo di sviluppo della linea, fornendo consulenza tecnica qualificata, su problematiche industriali, risolvendo i quesiti ed i problemi di carattere costruttivo, facendo confluire esperienza e tecnologia in sinergia operativa, dalle fasi iniziali del progetto, alla messa in opera, fino ai test operativi delle macchine e delle linee produttive.